lunedì 12 marzo 2012

...e si ricomincia!!! (perchè abbiamo mai smesso???)

Ci siamo! dopo un brevissima pausa dalla dieta (solo 1 settimana) ho ripreso il regime ferreo! Come qualcuno già saprà tutto quest'inverno ho mantenuto il regime di dieta metabilica o per meglio dire di dieta 6+1, cioè la dieta metabolica ottimizzata nel mio esclusivo metodo, con eccellenti risultati anche in periodo di aumento di massa muscolare magra. Già avevo potuto apprezzare la bonta di tale programma la scorsa estate che mi permise di perdere in pochi mesi e senza rinunciare davvero a nulla molti Kg di pancetta (accumulata aimè in 2 anni di allenamento moooolto saltuario)i cui risultati potete leggerli in questo post.

Certo, a dirla tutta, il mese di febbraio è stato un mese "ballerino" sia per frequenza di allenamento, concentrazione e mantenimento dell'alimentazione al 100%(ebbene si, anche i PT a volte sgarrano). Per questo motivo ho deciso di fare uno stop completo per una settimana e di ripetere il programma da zero, cioè dalla fase di adattamento, della durata di 13giorni + 2giorni, appena conclusi! Questo piccolo "stacco" ha fatto si che il metabolismo potesse "ri-assettarsi" sulla modalità bruciagrassi e soprattutto a livello psicologico ha fatto si che mettessi un nuovo punto di partenza per ri-motivarmi!

Ok, quindi tutto è pronto, lo shift metabolico è stato fatto e l'adrenalina è a 1000!

a presto
Il Vostro Coach

Dino

Nessun commento:

Posta un commento