venerdì 16 settembre 2011

risultati dieta metabolica, dieta 6+1

eccoci qui dopo 7 mesi circa di dieta metabolica, o per meglio dire "dieta 6+1" per come l'ho modificata io. in questi mesi ho continuato nonostante il caldo e il lavoro ad allenarmi e mantenere la dieta. i risultati sono eccezionali. ho ottenuto un incremento notevole della massa muscolare, sia in termini di volumi muscolari che in qualità stessa delle masse muscolari. sotto il profilo del dimagrimento, anche qui il risultato è estremamente positivo.fino a poco tempo fa ritenevo impossibile ottenere un dimagrimento degno di nota e contemporaneamente sviluppare notevole massa muscolare. effettivamente con le diete tradizionali questo è impossibile (se non con l'aiuto che sostanze dopanti). invece ho constatato sulla mia pelle che con questo tipo di dieta è possibile. da considerare che il peso è passato da un notevole 92kg a 84kg, con un evidente aumento di masse muscolari che hanno un peso specifico superiore al grasso corporeo. quindi posso affermare senza dubbio che il dimagrimento ottenuto supera di molto gli 8 kg riportati sulla bilancia. credo che almeno 3-4 kg di massa magra pura l'abbia ottenuta, quindi gli 8 kg persi diventano in realtà 11-12. mi rammarica soprattutto non aver fatto un test della % di grasso corporeo prima di iniziare la dieta per poter fare poi il paragone(cosa che farò lunedi, appena arriverà la bilancia elettronica con rilevazione ed analisi corporea ordinata 2 giorni fa!). comunque presto metterò il link da dove si potrà scaricare il report "dieta 6+1" da me scritto a giugno. attualmente è in vendita qui. a breve lo metterò a disposizione gratis per tutti i lettori del blog. basta registrarvi!!!

a presto dal vostro Personal Trainer Dino

Nessun commento:

Posta un commento